Regole del gioco:
Huge Spider Solitaire è una versione avanzata del classico gioco del solitario che utilizza quattro mazzi di carte. L’obiettivo del gioco è rimuovere tutte le carte dal tabellone disponendole in sequenze complete di 13 carte dello stesso seme, partendo dal Re e arrivando all’Asso. Il tabellone è composto da 20 colonne di carte: le prime otto ne ricevono sei ciascuna, mentre le restanti dodici ne ricevono cinque.
Durante il gioco, le carte possono essere spostate su altre colonne per formare sequenze in ordine decrescente. Tuttavia, è possibile spostare un gruppo di carte solo se tutte appartengono allo stesso seme. Qualsiasi carta o sequenza può essere spostata in una colonna vuota.
Durante la partita, è necessario distribuire e utilizzare 100 carte aggiuntive (situate nell’angolo in alto a sinistra). Il gioco continua fino a quando tutte le 208 carte non vengono correttamente ordinate e rimosse dal tabellone. Il gioco offre anche una funzione di annullamento delle mosse per correggere eventuali errori. Nonostante l’alto numero di carte, una strategia adeguata e una buona pianificazione delle mosse permettono di vincere regolarmente questo impegnativo gioco.